Jump to content

Salve a tutti e una domanda "banale" sul come acquistare ML !


slick2000
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sto' per accingermi a realizzare uno Hackintosh, ma mi sono piantato sulla cosa basica e piu' banale di tutte ...

come faccio ad acquistare ML ??

 

Da sito Apple mi permette solo di fare un upgrade da una versione 10.6 in poi ... sono al corrente della necessita' di disporre di un Mac con OSX 10.6.x per creare la pen drive di boot, ok, ma come entro in possesso del CD/DVD originale ???

 

grazie a chi vorra' rispondere al niubbo qui presente.

:)

 

Nicola

Link to comment
Share on other sites

E' si, paghi e ti scarichi il dmg. Con questo poi prepari la penna USB ed installi.

Il DVD Retail di Mountain Lion non esiste, volendo puoi crearlo partendo dal dmg che puoi scaricare dal sito ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta,

il problema e' che, da un PC windows non ti fa' acquistare ne' scaricare il prodotto:

Per scaricare OS X Mountain Lion dal Mac App Store, devi avere un Mac con OS X 10.6.6 o versioni più recenti. Ulteriori informazioni.

 

https://itunes.apple...6512?ls=1&mt=12

 

a questo punto credo che l'unico modo sia quello di acquistare Snow Leopard che hanno da poco rimesso in vendita.

 

Nicola

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma non hai un amico con un Mac?

Potresti collegarti all'Apple Store con il suo e comprarlo e masterizzartelo, oltre che copiartelo su una pennetta, e rimarrà per sempre tuo.

Al limite potresti crearti una macchina virtuale con SL, Lion o ML e da lì fare tutto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...