Jump to content

Mountain Lion è andato a dormire.. e non si sveglia più..


TheHacker66
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa pazzesca.

 

Oggi ho utilizzato senza problemi il mio Hackintosh (ML 10.8.2), solo che quando ho finito invece di cliccare spegni ho cliccato sleep..

 

Mi era già capitato, e sapendo che lo sleep non mi funzionava, ho spento il pc brutalmente, dopo aver aspettato che venissero disattivati i dischi dal processo di sleep.

 

Il problema è che all'avvio, Chameleon si ferma a "boot0:done", senza andare avanti. Succede la stessa cosa anche usando la chiavetta usb con su ML 10.8.2, quella usata ai tempi per l'istallazione.

 

Sono riuscito almeno a settare la partizione di Windows come attiva così che partisse almeno quello, e come previsto non riesco ad aprire il disco in Esplora Risorse, mentre riesco ad aprire un'altra partizione HFS+ senza problemi.

 

A qualcuno è capitata mai la stessa cosa?

 

Ovviamente come un pirla non ho fatto backup, ditemi che non devo reinstallare..

Link to comment
Share on other sites

Non devi reinstallare. Però è una bugia. Se non leggi la partizione probabilmente è corrotta. Se puoi metti l'HD in una unjità USB e prova a farlo leggere da un Mac o da un Hack.

Link to comment
Share on other sites

Non devi reinstallare. Però è una bugia. Se non leggi la partizione probabilmente è corrotta. Se puoi metti l'HD in una unjità USB e prova a farlo leggere da un Mac o da un Hack.

 

Uff.. Purtroppo ho un disco partizionato in due hack/win, quindi dovrei installare ML su un disco esterno e poi attaccare il disco sata via usb, un lavoraccio, a sto punto reinstallo..

 

Ma com'è possibile che si corrompa addirittura una partizione solo andando in sleep?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...