Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver installato positivamente lion (iATKOS_L2) ho provato ad avviarlo e mi si ferma su PCI configuration begin (per l'istallazione ho risolto sostituendo i kect IOPCIfamily.kext e nella scelta dei kext subito prima dell'istallazione ho spuntato anche su IOPCIfamily.kext che in descrizione diceva di sistemare il problema PCI configuration begin).

Ora ho provato a farlo partire nei seguenti modi:

-v -x npci=0x2000

-v npci=0x2000

-v -x npci=0x3000

-v npci=0x3000

e mi si blocca sempre su PCI... Qualcuno ha una brillante idea su come risolvere questo problema? Vi ringrazio tutti

intanto non si sà nulla di che pc è portatile notbook marca modello.................

rifai l'installazione e non selezionare il kext pci.....................

poi si vedrà!e non arrenderti alla prima installazione!

Scusami, allora il mio pc è un Samsung R540 con queste caratteristiche

Scheda madre intel hm55

Grafica ati readon hd 5470

Processore i3 380 M (2,53 GHz, 3 MB)

ram 4 gg ddr3

Scheda rete Marvell Yukon 88E8040

wifi Broadcom 802.11n

se servono altre informazioni chiedete pure; intanto ringrazio bedu e provo ad installare senza selezionare PCI. a breve editerò questo post.

EDIT: allora ho installato senza spuntare IOPCI ma non mi partiva comunque allora ho deciso di sostituire i kext (IOPCIfamily), che avevo usato per farlo partire dalla chiavetta, con quelli presenti nella partizione per iATKOS. Con vane speranza riavvio e incredibilmente mi passa PCI ma si blocca su un'altro errore che non mi si era mai presentato. Vi posto l'immagine.

th_274459366_IMG_0023_122_182lo.JPG

Aiuti?

• Create New...