Jump to content

reset bios dopo overclock


motoste
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e la prima volta che scrivo sul forum, ma premetto che sono almeno tre anni che ho un hackintosh funzionante a partire da leopard in su e nel frattempo ho aggiornato anche un po' l' hardware. il mio mio problema ora rimane che da quando ho sostituito una geforce 9500gt con una geforce 610gt non riecco più a mantenere overclock del processore si impalla dopo sospensione.

qualcuno ha qualche idea su come risolvere.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, la frequenza della pci-e ho controllato è settata su auto , posso solo metterla disable ho provato ma stesso errore. il processore è un e8200 a 333 mhz lo porto a 400 mhz . prima di sostituire scheda video mi rimaneva stabile.

Link to comment
Share on other sites

ok ho trovato la voce pci e si abilita dopo overclock, mi permette di fare modifiche da 100 fino a 180 ho provato a 100 e fatto vari stop si è ripreso bene , ma al riavvio le frequenze del processore si sono modificate, ora stò testando a 101

Link to comment
Share on other sites

a livello pci-e avevo provato ma niente da fare ho disabilitato anche cpu spread spectrum ma niente allo stop non si riprende e le frequenze poi risultano sballate. mi sa che di pro questa con questa scheda video si risveglia in meno di una manciata di secondi ma devo rinunciare a portare la cpu a 3,2 ghz

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...