Jump to content

Intel NUC mini-PC (il mac mini 'for the rest of us'?)


cili0
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

 

Intel sta per lanciare una nuova soluzione integrata:

 

http://www.engadget....exposed-priced/

http://www.engadget....idf-hands-on-v/

 

Ad un prezzo assolutamente competitivo e, almeno sulla carta, compatibile con hackintosh. Cosa ne pensate? un hack mini a basso costo?

 

EDIT: l'unico problema potrebbe essere rappresentata dal mSATA. Ma che diamine ha pure la thunderbolt :)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

dici che 300 dollari (che diventeranno euro) sono troppi?

Alla fine è il prezzo di un laptop con un i3 senza schermo...non sarà altro che questo, una scheda madre da laptop montata in un box.

 

una copia del mac mini... con il vantaggio del prezzo :D

Link to comment
Share on other sites

entrerà in commercio i primi di dicembre, se la thunderbolt funziona (magari anche per il video out), è sicuramente un sistema da tenere in considerazione. Cosa ne pensi?

 

Magnifico! Peccato che sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare specifiche dettagliate, forse è ancora presto.

Credo sarà la nostra futura spesa Cili0!

 

..hai infettato anche me co sta storia del "minimale" xD

Link to comment
Share on other sites

io adoro il minimalismo :) il case rosso è un po' dozzinale però. Quello nero è più sexy, peccato abbia solo USB2.0.

 

Per quanto riguarda il prossimo acquisto, quasi sicuramente sarà il mio prossimo desktop, che potrebbe datarsi alla generazione dopo Haswell. E sicuramente solo quando potrò far andare un thunderbolt display sul mio hackintosh ;)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

SI quello è vero, ma il mimimo spazio utilizzato e il silenzio totale sono sicuramente un plus. Poi *come sempre* dipende uno cosa deve fare :)

 

Fino a due generazioni fare di serie i-core, Apple metteva negli iMac 21.5 i Core i3.

 

ciao!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...