Jump to content

[Aiuto] Installare Lion su Asus G75VW-9Z198V


ZombieBest
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a Tutti,

 

Avrei l'intenzione di Installare Mountain Lion in Partizione insieme a Windows 8 sul mio NoteBook. Prima di iniziare vorrei però precisare che, anche se non sono molto esperto a riguardo, me la cavo abbastanza, ma vorrei prima sentire alcuni vostri pareri/consigli.

 

Inizio con l'elencarvi le varie componenti Hardware del Portatile:

 

CPU Intel Core i7-3610QM, 2.3Ghz

RAM 16GB DDR3 1600Mhz SDRAM

Nvidia Geforce gtx 670M - 3GB GDDR5 VRAM

250GB Samsung SSD

750GB Hitachi HDD 7200rpm

Via High Definition Audio

4 Porte USB 3.0 (Driver Intel su Windows)

1 Porta Thunderbolt

Atheros AR8151 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (NDIS 6.20)

Atheros AR9485 Wireless Network Adapter

Uscita VGA/HDMI

Lettore Memory Card

Lettore BlueRay 6x MAT{censored}A BD-MLT UJ260

WebCam

3D Vision

 

-----------------

 

E con questo credo di aver elencato tutto... Se percaso servisse qualcosa di più dettagliato, chiedete pure... Inizio ora ad esporvi la mia richiesta, e cosa vorrei fare.

 

La mia Idea era quella di Installare una qualsiasi versione di Lion in Dual-Boot su questo Portatile, mantenendo Una Partizione per Windows, una per Mac e un'altra per i Dati. Innanzitutto mi chiedevo se fosse possibile proseguire all'installazione senza formattare la partizione windows attuale, per evitare di dover reinstallare tutto di nuovo, per il resto non c'è nessun problema.

 

 

Poi volevo chiedervi conferma sulla compatibilità delle componenti che ho elencato (Kext Video, Audio, Wireless ecc...).

 

Insomma, vorrei proseguire con l'installazione solo quando sarò veramente sicuro di riuscir a far funzionare tutto, senza formattare ulteriormente.

 

 

 

Grazie anticipatamente per la Disponibilità!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...