Jump to content

ML 10.8.2 dual boot winzoz


blerk85
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e anche nel mondo hackintosh ma vorrei realizzarne uno.

La mia domanda è: visto ke ho gia un pc con caratteristiche ke vi scriverò poi, poichè sn da un altro pc, ovviamente con installato winzoz xp, e possibile installare ML 10.8.2 su un secondo hdd in dual boot?

Datemi consigli e quant'altro.

Grazie in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

Allora ciao e benvenuto...

dunque...

se non ho capito male tu vuoi installare ML in dual boot con Windows e due HDD...allora io ho installato ML in dual boot con Windows sullo stesso HDD...però nel tuo caso mi sa che la storia è più semplice...dunque prepari la chiavetta per l'installazione...scolleghi l'hdd con windows, colleghi quello col mac installi mac e chameleon boot loader..quando il tuo mac funziona a dovere colleghi anche l'altro hdd(con windows) e in teoria il boot loader dovrebbe leggerlo e darti l'opzione di avviare da quello...

ricorda che mac non legge i dischi IDE...

 

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e anche nel mondo hackintosh ma vorrei realizzarne uno.

La mia domanda è: visto ke ho gia un pc con caratteristiche ke vi scriverò poi, poichè sn da un altro pc, ovviamente con installato winzoz xp, e possibile installare ML 10.8.2 su un secondo hdd in dual boot?

Datemi consigli e quant'altro.

Grazie in anticipo...

 

E comunque ti consiglio di lasciar perdere il 10,8,2 e intanto mettere il 10,8...da ciò che leggo non sono pochi gli utenti hackintosh che stanno avendo problemi con quel pacchetto...io stesso ho scaricato il combo-update...e poi avendo problemi ho reinstallato il tutto...ti consiglio comunque di seguire questa guida che è in inglese ma è molto semplice e chiara...è una roba pazzesca :) :) http://www.insanelymac.com/forum/topic/280756-guide-the-all-in-one-guide-to-vanilla-os-x-mountain-lion-chameleon-dsdt-for-beginners/

Link to comment
Share on other sites

Grz per la risposta, provvedo subito a fare come hai detto, per quanto riguarda la versione di ML io ho la 10.8.2 virgin, ma anche la iAtkos L2 con Lion 10.7.2, ke ho gia installato su VM e aggiornato alla 10.7.5.

Quindi installando cosi com'è nn dovrei avere problemi? Mi riferisco ad aggiornamenti, kexts o roba del genere...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...