Jump to content

Evento Apple 23 Ottobre


Fabio1971
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo il lancio dell'Iphone 5 ecco un nuovo Evento Apple del 23 Ottobre si terrà a San Jose nel California Theatre.

 

senzatitoloe.png

 

 

Molto probabilmente si parlera' dei nuovi prodotti.

Questo quanto riportato dai vari Rumors che si leggono sulla rete:

 

- Presentazione iPad Mini

- Rilascio iTunes 11

- Nuovo MacBook Pro Retina Display 13''

- Aggiornamento Mac Mini e iMac

- Aggiornamento hardware iPad 3 gen.

- Novità riguardanti iBooks

 

Cerchero' di tenervi aggiornato sul forum.

 

Anzi faccio di più, Apple renderà disponibile lo streaming video di questa sera.

 

Link ----> http://www.apple.com...s/october-2012/

 

Fabio

 

P.S. Faro' un articolo che postero' nella sezione News

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

le attuali schede grafiche non reggono quel quantiativo di pixel. Siamo all'assurdo per cui un rMBP da 15'' scatta quando si eseguono le animazioni di Mission Control. Sul 13'' il numero di pixel è inferiore e quindi non dovrebbero esserci di questi problemi (a parità di scheda video ovviamente).

 

Penso dunque che con il prossimo ciclo tecnologico le schede video saranno sufficientemente potenti da permettere un'esperienza fluida. questo rMBP da 13'' si preannuncia un Macbook Air Pro 13'', ovvero il computer perfetto!

Link to comment
Share on other sites

Evento iniziato

Come inizio Tim Cook sta parlando dell'Iphone 5

Numeri da capogiro tra App, iBook e IOS 6

 

Presentazione del Nuovo Mac Book Pro 13 pollici

 

Presentazione Mac Mini

 

Presentazione Nuovo iMac

 

iPad 4 generazione

 

Presentazione iPad mini

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma questo Fusion Drive? non ho approfondito, ma sembra si tratti di un dispositivo hardware che combina i vantaggi di un HD (capienza) con quelli SSD (velocità) se fosse così sarebbe una cosa molto interessante.

Si tratta di una tecnologia proprietaria (mi sembra strano) e se così fosse vedremo presto la luce anche altri produttori tirare fuori soluzioni simili magari da applicare ai nostri hackintosh?

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma questo Fusion Drive? non ho approfondito, ma sembra si tratti di un dispositivo hardware che combina i vantaggi di un HD (capienza) con quelli SSD (velocità) se fosse così sarebbe una cosa molto interessante.

Si tratta di una tecnologia proprietaria (mi sembra strano) e se così fosse vedremo presto la luce anche altri produttori tirare fuori soluzioni simili magari da applicare ai nostri hackintosh?

Cosa ne pensate?

 

Da Apple:

 

Fusion Drive è un’innovativa nuova opzione di archiviazione che offre ai clienti le prestazioni dello storage flash e la capacità di un disco rigido. Combina 128GB di flash con un disco rigido standard da 1TB o 3TB per creare un singolo volume di archiviazione capace di gestire intelligentemente i file ottimizzando le prestazioni in lettura e scrittura. Fusion Drive si adatta al modo in cui l’utente usa il proprio iMac e sposta in automatico i file e le app utilizzati più spesso nella memoria flash, permettendo un accesso più veloce e migliori prestazioni.

 

Io personalmente lo trovo ottimo anche per accellerare ed avere un boot più veloce.

SSD con OS X e HD rigido per i dati.

Infatti io ma penso come tanti utenti abbiano il sistema impostato in questo modo.

 

Fabio

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...