Jump to content

antenna wifi o chiavetta usb 10.8.2


cocciolone
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera sono riuscito ad installare ML 10.8.2 sul pc asus in signature tutto perfettamente funzionante tranne l'hdmi perché non l'ho testata monitor in dvi,vi chiedo non potendomi connettere ad internet (il modem è lontano) mi servirebbe un'antenna o una chiavetta usb,ho controllato il database del wifi su wikiosx ma preferirei un consiglio quale wifi funziona in 10.8.2?

cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Scusa Fabio mi sono dimenticato di scrivere che il case è matx quindi non posso installare una scheda pci devo trovarla low profile ma non esistono mi sembra, ti chiedo se c'è in commercio una chiavette o antenna (tipo alfa network) compatibile con 10.8.2,su wiki c'è questa d-link

DWA-125 cosa ne pensi,si trova su i 12€ in itali da monc∗∗∗

in atesa di una risposta

cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Ci@o Fabio la chiavetta è arrivata

l'ho collegata,prima ho installato i driver scaricati dal sito ralink collegamento ok ma poco dopo si disconnette

l'ho provata con lion sullo stesso computer ma uguale

hai una soluzione

cordiali saluti

francesco

Link to comment
Share on other sites

Ci@o Fabio ho risolto staccando la stampante dal pc adesso funziona perfettamente

e confermo che la chiavetta wifi d-link dwa 125 funziona perfettamente con mountain 10.8.2

ps ho pero' un'altro problema in sleep va in kernel panic per questo problema posto un nuovo topic

Grazie Fabio

cordiali saluti

francesco

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...