Jump to content

Ho bisogno di qualche consiglio!


giulyano89
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! un mio amico mi stà per regalare un computer workstation, fujitsu celsius w350 con il seguente hardware

 

Processore: Intel core 2 duo e6320 1.86 ghz

 

Scheda madre:fujitsu D2317 non sò di che marca sia...sò solo che ha chip intel q965 con video gma 3000... ma il mio amico mi dà anche una biostar con chip g31 dovrebbe essre la g31-m7 TE con gma x3100

 

scheda video: oltre alle integrate delle 2 mb.. il pc monta un nvdia quadro fx550 128mb gddr3

 

2gb ram ddr2 667mhz che passeranno a 4 ddr2 800mhz

 

hard disk 250gb sata2 e 80gb sata2

 

su questo pc vorrei installare l'ultimo so di casa apple.. vorrei qualche consiglio su quale delle 2 mb montare..

per le integrate non chiedo neanche perchè sò che non vanno con mountain lion, quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi una scheda video

compatibilie al 100% che non sià troppo antiquata ma adatta a gaming leggero e daily use e che sia adeguata anche all'hardware sopra elencato!!

sicuramente ve ne intendete più di me!

mountain lion con il mio hardware posso installarlo direttamente dalla retail o devo scaricare qualche versione modificata???

Ringrazio tutti in anticipo per eventuali aiuti e consigli,e nel frattempo continuo un pò a spulciare sul forum!!

Buon weekend a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...