Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
antoniodapc

[Aiuto] Intel Hd 3000 Uscita VGA + Monitor

16 posts in this topic

Recommended Posts

Con la speranza che qualcuno mi aiuti o mi dia almeno una risposta che mi dica se è possibilie si o no,

vorrei riuscire a utilizzare il monitore esterno con il mio poratile in fimra dotato di scheda grafica Intel HD 3000.

a me va nelle prove che ho fatto ma se ti devo dire al momento in che modo riesce a vedere la porta hdmi non te lo saprei dire .... il fatto cmq è che non hai accellerazione e quindi non credo sia buono

mmmm avevo editato il file della hd3000 dell'estension in sistem/library con i miei ven e dev e in più installato chimera se non erro

vai su windows e vedi in dettagli drive il ven e il dev di regola il dev dovrebbe essere 8086 il dev cambia secondo il modello fammi sapere

con quale distro hai installato mountain lion? e a che versione sei ?

ho fatto quello che mi hai datti ma nei kext la mia scheda grafica era gia presente.

Purtroppo non mi funziona ne l'hdmi e ne il VGA e quindi in questo momento il mio hack per lo scopo che mi serve mi è totalmente inutire.

Qualcuno ha quache soluzione ?

non ci sono riuscito nemmeno con l'aiuto dei suggerimenti di Fire.

Ma con i suggerimenti di Fire temo di essere io che sbaglio qualcosa ma non so dove . mentre nei kext Intel la mia scheda è presente

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.