Jump to content

problema usb


burbero74
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie in anticipo

sono riuscito ad installare la 10.4.1 con successo anche a dire il vero è molto instabile e molte cose non vanno

ho provato a mettere altre versioni (tutte le successive) ma mi crea un problema di tastiera e mouse che inizialmente pensavo che fosse il problema dei diritti sul file apple ps2 etc..

ma girando e rigirando ho scoperto che il problema sta nel'usb. che posso fare?

 

grazie

luigi

Link to comment
Share on other sites

la x.x.1 è proprio vecchia prova dalla .3 in su

 

per il problema di tastiera & co ci sono molte discussioni recenti in questa sezione. leggi tutto e se hai problemi accodati a quelle

alcuni dicono che c'è da disbilitare usb legacy dal bios.. altri che dicono di usare un altro kext.

 

cercate cercate cercate

Link to comment
Share on other sites

la x.x.1 è proprio vecchia prova dalla .3 in su

 

provate.. nada...

 

ho già cercato, ho fatto anche vari post (controlla pure..) ma non ne vengo fuori.. mi aiutate? grazie

luigi

posta le caratteristiche del tuo portatile

Link to comment
Share on other sites

pentium 4 m 2200 (sse2)

radeon 7500

4 usb2

1fireware 400

uscita vga e s-video

hdd hitachi 7k60 7200giri

768 ram

chip intel 845MP

 

grazieeee

 

 

dimenticavo

in qualsiasi altra versione diversa dalla 10.4.1 scollegando il mouse riesco a portare a termine l'installazione, ma dopo il riavvio e dopo il video di benvenuto

no keyboard detect... ho provato anche a metterne usb prima durante e dopo l'installazione... nada..

ho provato anche ad aggiornare la 10.4.1 con il combo jas 10.4.7 (altri non ne ho trovati) ma il risultato al riavvio non cambia

grazie

luigi

Link to comment
Share on other sites

pentium 4 m 2200 (sse2)

radeon 7500

4 usb2

1fireware 400

uscita vga e s-video

hdd hitachi 7k60 7200giri

768 ram

chip intel 845MP

 

grazieeee

dimenticavo

in qualsiasi altra versione diversa dalla 10.4.1 scollegando il mouse riesco a portare a termine l'installazione, ma dopo il riavvio e dopo il video di benvenuto

no keyboard detect... ho provato anche a metterne usb prima durante e dopo l'installazione... nada..

ho provato anche ad aggiornare la 10.4.1 con il combo jas 10.4.7 (altri non ne ho trovati) ma il risultato al riavvio non cambia

grazie

luigi

allora per prima cosa il tuo portatile è un po vecchiotto quindi ti consiglio di installare mac os tramite vmware workstation scaricabile direttamente dal sito, una volta completata l'installazione fatti risentire su kuesto topic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...