Exit93 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Salve ragazzi, volevo provare a installare un hackintosh sul mio pc, dato che però non prevedevo che mi sarebbe venuto questo desiderio quando l'ho assemblato non ho fatto caso alla compatibilità di osx. Ho provato a cercare nel web ma non ho trovato molte informazioni, mi chiedevo se voi potevate dirmi di più Attualmente monto Mobo: Msi X79A-GD65 (8D) Cpu: Intel i7 3820 Vga: XFX Radeon HD 7870 DoubleD Ram: G.Skill RipjawsZ 4x4GB 1600mhz CL7 Quad Channel Secondo voi potrei riuscire a farci firare osx? Se si, potreste scrivermi un link a qualche guida per installarlo in dual boot? (Anche in inglese va bene) Thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Potresti iniziare a provare con una distro tipo iAtkos Da bios metti i dischi in Ahci Sul forum trovi come prepararti una USB bootable Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts