pierpaolo9600 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione . Vorrei assemblare un pc in formato mini-itx e installare mountain lion. Premetto di non capirne nulla ma di aver letto giusto qualcosina sui vari forum grazie ai quali ho potuto stilare la seguente lista dei componenti. Case: Ms-tech ci-70 Alimentatore: Pico psu 120 watt con brick Ram: 4 gb corsair 1600 mhz ( da decidere il modello esatto) SSD: Crucial m4 sata 3 128 gb Scheda madre: gigabyte ga-61n-usb3 ( o ga67n-usb3) Processore: Intel i3-2105 Vorrei fare un pc con dual boot, windows 7 e mountain lion 10.8, l'hardware che ho scelto è compatibile con mountain lion? Vorrei un sistema stabile e senza rogne del tipo audio o cose simili quindi sono disposto a spendere qualcosina in più o dover rinunciare a qualcosa per avere un sistema molto stabile. La mia è una configurazione di partenza che vorrei migliorare con voi. Grazie a tutti per la disponibilità! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/282898-mini-pc-con-mountain-lion-108/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts