Jump to content

[IMG]Problema Ralink Wireless Utility, non si connette in nessun modo


JonnyDarko
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Avrei bisogno di aiuto : recentemente ho acquistato questa chiavetta Wireless , installo il software direttamente dal suo cd e mi installa il Ralink Wireless Utility.

  • Collego la chiavetta dopo il ravvio, e con l'impostazione Turn OFF Internet Sharing mi visualizza le reti nelle vicinanze:

znst38.png

 

 

  • Clicco sulla mia rete GDarko in Site Survey, Connect ma non fa nulla....Add Profile nulla... Anche nella sezione WPS visualizzo la mia connessione ma non posso fare nulla...

 

mb09c1.png

 

 

  • Cambio in Turn ON Internet Sharing, la Chiavetta usb LAMPEGGIA e mi compare questa schermata (senza poter accedere alle impostazioni visualizzate in precedenza):

 

nxul0.png

 

2gy3mki.png

 

 

  • Questa è la versione della applicazione Ralink (già provato a scaricare il software direttamente dal sito ufficiale, ed è la stessa cosa)

 

10yig49.png

 

 

 

  • Aggiungo : se poi ritorno a Turn OFF, nella schermata Site Survevy non mi ritrova più nessuna rete...

Avete qualche soluzione?

Grazie mille...

Link to comment
Share on other sites

Risolto!

 

Per chi avesse un problema come il mio, disinstallate (tramite l'installer del cd o del pacchetto scaricato dal sito Ralink) Ralink Wireless Utility, scaricate la versione 4.1.8.0 di Ralink Wireless Utility (da qui Download 1) ed installatela. Ravviate e l'applicazione WIreless Utility funzionerà!

 

 

 

14ieidh.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...