Jump to content

Kext Ati 5470


MrTraverso
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

Dopo tantissimi problemi per installare lion sul mio Vaio (in firma) ho festeggiato, ora sono al secondo e altrettanto problematico step. I Kext. Non mi interessa il funzionamento della webcam cardreader o periferiche secondarie. Gli unici Kext fondamentali per me sono 3. Scheda Video, Audio e Wifi. Sono fermo sulla scheda video, o meglio, sono riuscito ad installare correttamente i kext con QE/CI ma ho un problema all'avvio ovvero: Lasciando attaccato uno schermo esterno sulla porta VGA del computer tutto funziona alla grande. Lo schermo viene visualizzato sul display del portatile. Il problema sorge se non attacco niente alla porta vga, Osx sembra avviarsi ma rimane lo schermo nero. Leggendo in qualche sito inglese consigliavano durante il boot di usare AtiConfig=Hoolock ma non ha risultati per me. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

 

Ps. Se al boot utilizzo GraphicsEnabler=No il computer si avvia anche senza attaccare lo schermo alla porta VGA ma non ho QE/CI e risoluzione max 800x600

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...