Askancy Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Ciao, vorrei mettere il Mountain Lion, il mio computer però al momento non ha un sistema Mac OSX installato... quindi mi tocca escludere questa guida(http://www.insanelym...pic=276216&st=0) Come potrei fare? il mio pc è: scheda madre: Asus P5KPL-SE scheda video: Zotac nvidia GeForce GT 430 processore: intel E8400 Grazie mille per l'aiuto ps: sbagliata sezione..potete spostare su mountain lion? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted August 24, 2012 Author Share Posted August 24, 2012 nessuno sà aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted December 27, 2012 Author Share Posted December 27, 2012 Up, anche se è vecchia come discussione... non mi pareva il caso di aprirne un'altra. potete spostarmi la discussione perfavore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted December 28, 2012 Share Posted December 28, 2012 Topic spostato nella sezione 10.8, c'abbiamo messo un pò, ma ora sei qui . Se non hai un Mac disponibile devi creare una macchina virtuale in Windows facendo attenzione ad avere l'accesso alle prese USB...il motore di ricerca del Forum e google sono tuoi amici, oppure se hai il DVD di Snow, prima fai un istallazione con lui, e poi crei la chiavetta......ma è meglio la prima. La tua motherboard e la tua scheda video fanno presagire un buon e facile Hack.. buon divertimento. Micky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted January 1, 2013 Author Share Posted January 1, 2013 posso usare VirtualBox o per forza VMware? Serve un disco/iso specifico di mountain lion? Io ho cercato attraverso la versione search ma all'interno della sezione italiana non ho trovato niente per ML... Purtroppo il mio ultimo hackintosh era al tempo di ideneb e non c'erano molte complicazioni... edit: ma va bene questa guida per me: http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/ ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted January 1, 2013 Share Posted January 1, 2013 Si va bene, però devi utilizzare la Motherboard generica come opzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Askancy Posted January 5, 2013 Author Share Posted January 5, 2013 Ho preparato la pendrive ma all'avvio in verbose mode mi dà:" RTC: Only single RAM bank (128 bytes) Cosa puó essere? Di ram ho due banchi da 2GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts