Jump to content

[Aiuto] Non va lo Sleep


zecco
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ho deciso di aprire un altro topic perchè le soluzioni offerte in altri non hanno fatto al caso mio.

 

Il mio problema è che lo sleep, diversamente da Lion, non funziona.

O per meglio dire non c'è il risveglio.

ML va in sleep e poi devo intervenire sul pulsante di accensione per riutilizzare il pc (pardon... il Mac).

 

Ho installato questo pacchetto http://www.mediafire...26tki6xit001gm9 ma niente

 

Ho provato ad intervenire qui http://www.insanelym...howtopic=281318 ma giustamente il problema era stato avanzato da un altro utente e la soluzione a quest'ultimo non va per il io problema.

 

Qualche consiglio?

 

Per info questo è il mio DSDT

DSDT.AML.zip

 

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao zecco,

hai provato SmartSleep è un software che si installa nel pannello delle “Preferenze di Sistema” e ti consente di controllare lo stato di sleep del tuo Macintosh.

Si tratta di un software nient’affatto banale che ti permette di scegliere quale tipo di sleep attivare nei vostri Mac, tra lo “sleep” e la semplice “ibernazione“.

 

Ti è utile?

Link to comment
Share on other sites

Ciao zecco,

hai provato SmartSleep è un software che si installa nel pannello delle “Preferenze di Sistema” e ti consente di controllare lo stato di sleep del tuo Macintosh.

Si tratta di un software nient’affatto banale che ti permette di scegliere quale tipo di sleep attivare nei vostri Mac, tra lo “sleep” e la semplice “ibernazione“.

 

Ti è utile?

 

Si mi è utile iJanez ma cercavo di correggere il problema "nativamente" senza l'ausilio di software esterni.

Penso sia un problema del mio DSDT per quello che l'ho allegato

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

FIX SLEEP DSDT USB IDS APPLE: DSDT: trick retail drivers by changing "device-id" (e.g USB) - DSDT - InsanelyMac Forum

 

 

sleep:Proper combination for sleep is:

 

1) patched HPET, TIMR, RTC, PIC sections

2) patched EHCI/UHCI sections

3) patched AppleLPC kext to match chipset id

4) removed NullCPUPowerManagement,

5) patched AppleRTC kext to solve CMOS reset after sleep

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta iFIRE ma nella guida c'è scritto

 

If your computer goes to sleep properly (i.e. all disks and fans completely switched off) but has trouble waking up, this fix may unfortunately not help.

 

In effetti è il mio caso: il Mac va in sleep ma non si risveglia, o per meglio dire, si svegliano gli HDD e le ventole ma non il monitor. Forse il problema è nella VGA ma se tu mi dici (e mi aiuti un pochino perchè temo di non aver capito molto bene...) che funziona lo stesso io ci provo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...