Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto fino adesso.

Non capisco alcune cose,

prima con i deneb io scaricavo/masterizzavo/lo facevo partire/un po di impazzimento con la configurazione / poi una volta trovata la versione giusta funzionava piu o meno tutto.

Ora non capisco, io adesso ho scaricato questo "Niresh12495-Lion-10.7.3-V2" come mi devo comportare? con il bootloader che mi hai consigliato tu cosa ci si fa?

Scusami ma o mi sono rimambito tutto di botto o sono cambiate le cose e io sono rimasto indietro :)

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto fino adesso.

Non capisco alcune cose,

prima con i deneb io scaricavo/masterizzavo/lo facevo partire/un po di impazzimento con la configurazione / poi una volta trovata la versione giusta funzionava piu o meno tutto.

Ora non capisco, io adesso ho scaricato questo "Niresh12495-Lion-10.7.3-V2" come mi devo comportare? con il bootloader che mi hai consigliato tu cosa ci si fa?

Scusami ma o mi sono rimambito tutto di botto o sono cambiate le cose e io sono rimasto indietro :)

Prima di tutto ti consiglio di farti una pennina bootabile con M.Lion retail e installare su questa pennina quel bootloader ! .. Ci sono molte guide per farlo qui sul forum, per i kext penso ti basti aggiungere solo il FakeSMC per l'installazione e poi se non hai il bios Moddato il NullCpuPowerManagement, nella cartella metti il DSDT patchato, fatto questo, si passa a rendere fluido e funzionante il sistema operativo installato !

Allora correggimi se ho capito male e se i passi sono sbagliati.

prendo la versione retail di m.lion poi vado su virtualbox con lion installato e preparo una pennausb bootable con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]....e poi?

cioè quello che non ho capito io ,il bootloader con i kext si installano dopo aver installato lion sul pc o prima?

altra domanda..[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url],a che serve?

• Create New...