Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo per me sono state 2 giornate come tutte le altre. Ieri tutta la giornata ad aspettare a vuoto un corriere per restituire un oggetto, ed alla fine ero talmente stanco e frustrato che sono andato a dormire.

Quanto rimpiango le notti di ferragosto al mare, magari attorno ad un falò e ad arrostire carne e quant'altro.

Oggi mia sorella e mia madre non avevano organizzato nulla. Non avevano invitato mia zia ed avevano cucinato pollo, che io non mangio assolutamente. Ho provato ad andare in 2 ristoranti, ma erano pieni come un uovo. Alla fine ho mangiato in una tavola calda, e neanche tanto male.

Purtroppo da quando ho lasciato il capoluogo di provincia ho perso tutti gli amici e qui non sono riuscito a farne di nuovi. E' un posto molto piccolo e i "forestieri" sono tenuti a debita distanza, specialmente se non integrati nella loro cultura tipicamente paesana.

Darei un braccio per tornare in Inghilterra, ma non posso lasciare sola mia madre.

A quanto pare però i ristoratori stentano a rispondere al telefono.

Beh, forse nel giorno di ferragosto è normale. Io non ho fatto nessuna telefonata. Solo all'ultimo momento ho deciso e sono andato a piedi in quelli più vicini. Ho improvvisato in tutto.

vomito da ieri alle 23 UMHAumHUAmHUAMuMHAUhmUAHuMUAhm

credo di essere ancora ubriaco,7 spiedini,4 salamelle e 12 moretti da 66cl

tutto in una giornata quasi intera

andiamo a lavorare e vediamo cosa succede

EDIT: non 16 ma 12

Se bevessi circa 7 litri di birra me ne andrei all'altro mondo :P

dipende dalla serata,per esempio la sera della finale dei mondiali

ero talmente preso bene dalla partita che di moretti ne sono volate quasi 8

poi magari c'è la volta che bevo 4 medie e non ce la faccio più!

ciao a tutti, io l'ho passato bene sotto un caldo tremendo ma ero all'ombra, con un paio di cartoni di birra e accesso a internet per cui mi son fatto un pò di cultura :idea:

L'unico problema che qui non avevamo era il caldo. Ieri c'era una massima di 27 gradi ed un gradevolissimo venticello fresco. Oggi la temperatura è aumentata.

vomito da ieri alle 23 UMHAumHUAmHUAMuMHAUhmUAHuMUAhm

credo di essere ancora ubriaco,7 spiedini,4 salamelle e 12 moretti da 66cl

tutto in una giornata quasi intera

andiamo a lavorare e vediamo cosa succede

EDIT: non 16 ma 12

ahahah mi fai morire Alex :hysterical:

Comunque si dai, ferragosto in inghilterra nemmeno si festeggia (o ricordo male?), qui da me è sempre stato un giorno come gli altri

Anzi quest'anno per la prima volta ho mangiato con zii e cugini venuti da fuori, ma resta pur sempre una giornata come le altre IMHO eh ;)

Comunque si dai, ferragosto in inghilterra nemmeno si festeggia (o ricordo male?)

Ricordi bene, infatti a ferragosto mi veniva la malinconia. Stavo per dirlo prima, in Inghilterra non si festeggia e qui sembro destinato a passarlo da solo.

• Create New...