Jump to content
InsanelyMac Forum
  • Announcements

• Allan

Solution to create a topic or post.   04/24/2018

Hello guys. The majority of you are having issues to create a topic or post here. This are a problem with our current theme InsanelyMac.  Now the theme will be the Default IPS. Sorry for any inconvenience.
Sign in to follow this  
Logitech 96

Installazione Mountain Lion

Recommended Posts

Ciao, apro questo topic per chiedervi, avendo installato Lion 10.7.1 (iAtkos l1) ed aggiornato da "aggiornamento software" senza alcun problema se posso installare Mountain Lion direttamente dallo store in quanto me lo fa acquistare solo che non c'e' nessun metodo di pagamento. Il mio unico pensiero e': se io riesco ad acquistare ML e ad installarlo non e' che poi l' OS riconosce di non essere installato su un Mac? Grazie in anticipo.

Advertisement

Puoi tranquillamente acquistare dall' App Store, il sistema non ha modo di verificare se la piattaforma sulla quale installi è originale Apple oppure no.

Ciao

Ciao, grazie per la risposta appena potro' allora installero' ML originale. Ma prima devo risolvere il problema bios perche' mi si e' resettato ed ora quando gioco, entra in protezione perche' la Cpu supera gli 80°.........................Sto' impazzendo cercando soluzioni ovunque..............

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.