Lucci5 Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 buona sera a tutti, mi sono iscritto da poco e dopo aver passato i due quiz posso finalmente iniziare a scrivere. Mi chiamo Luca ed ho un pc assemblato da me da poco tempo, i componenti li ho scelti un pò così seguendo soltanto il mio istinto e cercando di prendere cose "potenti" Adesso il mio scopo è quello di installare Mountain Lion su questo pc e magari anche sul portatile (HP Pavilion dv5 1110-el). Ho provato (in passato) ad installare Snow Leopard / Lion sia sul portatile che sul fisso con iAtkos e simili, ma all'avvio del cd di installazione c'era sempre qualche cosa che non andava bene e quindi ho deciso di arrendermi. Ieri ho provato a seguire una guida creando un pennino di boot ma non sono riuscito, quindi aspettatevi un nuovo topic xD A presto Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logitech 96 Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts