Jump to content

(RISOLTO!) Sleepenabler Mountain Lion GM


Tommy83
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo ho problemi con lo Sleepenabler! Quello che usavo con Lion ultima relase andava benissimo! Ma se lo installo su Mountain mi va in KP. In pratica mi rimangono le ventole del pc accese e anche se il sistema operativo sembra spegnersi sono costretto a chiudere la ciabatta forzatamente. Un'altra cosa strana che mi e' successa e' che appena accendo il pc la temperatura del processore oscilla fra i 47 e i 52 gradi mentre prima era sui 37! Ora mi chiedo se il problema e' imputabile al sistema operativo oppure sia un problema di dissipatore che spostando il pc si sia sganciato dalla MoBo? Purtroppo ora sono in vacanza e non posso controllare quest'ultima ipotesi, in ogni caso ve ne sarei grato se mi deste un consiglio su entrambe le problematiche naturalmente questi problemi li ho riscontrati sul pc in firma. Un saluto grande grande a tutto il forum aspetto con impazienza consigli :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi trovo al mare adesso, e non ho il pc a portata di mano. Questa mattina sono andato a casa per fare questa prova. Probabilmente ritornero' martedi' prossimo e spero di trovarti grande Giofrida ;) Posso chiederti cosa riguardavano le 38 ottimizzazioni del DSDT? Sono curioso :P E se la temperatura puo' dipendere da questo, perche' ho controllato e il dissi e' ok. Comunque grazie ancora ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Caro Giofrida, innanzitutto devo ringraziarti perche' con il tuo DSDT il mio Mountain Lion finalmente si riavvia e si spegne senza problemi! Il KP era dovuto ai kexts nvenabler e voodooHDA, oggi ho avviato in verbose mode ed e' emerso che il conflitto si creava proprio a causa di quest'ultimi, quindi problema risolto! Ora avrei un'ultima domanda, come posso risolvere con l'audio visto che il voodoo mi provoca il KP? Un saluto e grazie infinite :)

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato il pacchetto ma all'interno non c'è la cartella ALC883 :( Cmq ho risolto ugualmente scaricando un'altro AppleHDA sempre dal noto sito ;) Grazie mille comunque Giofrida sei stato gentilissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...