Jump to content

quale forum? problema generico legato al boot


Hugo_bee
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

da quando avevo lion, mai ho potuto veder partire il sistema, a prescindere dal bootmanager, senza veder caricare un kernelcache.

E' sempre stato un KP oppure partivo un pò come tutti.. -F

 

Ovviamente ho proseguito così fno a ML. anche qui.. avrei tanto voluto partire pulito senza -F, ma i tentativi di creare un kernelcache si risolvevano con hang o KP

 

cosa è successo?

è successo che dopo aver iniziato un nuovo progetto con ML GM, e dopo aver messo Enoch Boot manager 2003, il sistema senza che io generassi a mano di kernelcache.. che il sistema si AVVIASSE PERFETTAMENTE senza -F

 

evvia .. ma poi?

 

poi succede che vorrei cambiare e caricare delle modifiche, magari partire con -F .. e lui invece non lo fa. mai.

 

infine testo il boot su lion. e anche lui parte perfetto.. un boot con kernelcache veloce in 12..13 secondi su disco SSD. ma di avviare in -F niente..

 

vorrei capire se mi sono bevuto il cervello o se lo spirito santo è entrato nel mio master boot record

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho provato l'ultima versione ma non è cambiato niente mi chiedo come mai.. Tra l'altro ho installato la 2030 enoch Su tre dischi distinti

Infine in nessuno nessuno tre ho impostato

Usekernelcache yes o no

Cioè io quella voce non ce l'ho proprio! E pure parte sempre come se ci fosse l'uso della cache

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...