luca... Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 che faccio ?? ho comprato un nuovo portatile ecco la scheda: Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam 2Mpixel - Tastiera con tasti ad isola Scheda video NVIDIA GeForce 610M 2GB dedicata dovrebbe andare bene per farsi un hackintosh no..??? avevo gia i cd di insallazione di hazard ideneb e iatkos l1 (credo) perchè avevo ia provato a installarlo su un altro pc ma niente. io inserisco il cd , parte il darwin boot (ho gia provato tutte le combinazioni di tasti e fa esmpre lo stesso errore) se lo avvio premendo un qualunque tasto si avvia con la mela e mi da delle righe piene di scritte con scritto che devo contattare il voodoo team per un errore(credo di avere capito cosi) cosa faccio scrive errore del kernel .. se serve la configurazione bios chiedete.. il processore è perfetto lo usano anche nei mac aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Ciao Luca Potresti postare una foto dell'errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 se stiamo parlando di Lion questa non è la sezione sbagliata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca... Posted June 29, 2012 Author Share Posted June 29, 2012 no.. non è lion solo leopard. avevo gia i cd d'installazione e per questo ho provato a installarlo adesso metto anche una foto dell'errore:il tempo di farla e.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca... Posted June 29, 2012 Author Share Posted June 29, 2012 visto che ho fatto piu foto le ho caricate qui: http://wehackyou.altervista.org/mac-problemi/" è un album di foto online guardatele sono per i problemi questa forse è quella che è venuta meglio .. è quella dove lo avvio senza premere niente.. http://wehackyou.altervista.org/mac-problemi/immagine-927-.jpg.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts