Alex//3oo1 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Ciao a tutti sbarazzandomi di Mouse e Tastiera Apple secondo voi,su che prodotti potrei orientarmi? ovviamente qualcosa di "fine" ho l insana idea di tornare a un Look PC non è detto che non cambi anche il case...mi ispira l HAF vi ringrazio per i consigli a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Ciao Alex tutto bene Io punterei verso Logitech combinazione tastiera e mouse : QUI oppure QUI Per il case guarda io ho questo : HAF X Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Io ho un Haf 922 (miglior case che abbia mai avuto) e un Logitech Wireless Combo MK250 (ovviamente il predecessore di quello che ti consiglia Fabio). Molto contento. Solo un'osservazione: non ha un LED per quando il tasto delle maiuscole è in funzione. Nè si vede dal tasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 14, 2012 Author Share Posted June 14, 2012 Grazie Fabione Ale....è una proposta la tua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 No scusa Alex. Io ho, intendevo dire: io uso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Ciao Alex Non so se possa piacere, ma io sto usando con soddisfazione da qualche mese una logitech K360, abbastanza sottile anche se non ai livelli della apple. Tasti con corsa media molto comodi, il segnale è molto stabile e continuo anche ad alcuni metri di distanza. Lo reputo un buon acquisto tra l'altro ha un design che mi piace molto, lunga durata (stimata) delle batterie, ed un prezzo di soli 30 euro spedita rigorosamente opaca, orrore le tastiere lucide, passerei la giornata a pulire le impronte LoL Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 La logitech fa una serie per mac (tra l'altro alimentata a luce solare), ma in realtà ricorda molto le linee dei prodotti apple quindi non so se ti gustano OT: se stai parlando di cambiare il case del mac pro, non è che mi faresti una proposta di vendita ? ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 OT: se stai parlando di cambiare il case del mac pro, non è che mi faresti una proposta di vendita ? mi dispiace Ilio ma 1 dei 2 case è promesso a walterino rimarrebbe quello moddato che metà ha Lindio credo che però lo terrei anche vuoto non riuscirei a vederlo,o meglio,sicuramente NON a poco a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 mi dispiace Ilio ma 1 dei 2 case è promesso a walterino rimarrebbe quello moddato che metà ha Lindio credo che però lo terrei anche vuoto non riuscirei a vederlo,o meglio,sicuramente NON a poco a presto Tranquillo Alex, ho fatto un tentativo rimane nella mia lista dei 'nice to have', ma razionalizzando è solo un case, se conti che io tengo il mio dietro la scrivania per non averlo tra i piedi sarebbe bello averlo ma non ci voglio impazzire dietro! Poi alla fine per la tastiera cosa hai deciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 24, 2012 Author Share Posted June 24, 2012 Fatto bene.....anche se non è proprio silo un case,per noi è qualcosa di piu... Tutto sta a moddarlo come si deve figurati che mi manca ancora il buco pre l ali per mouse e tastiate non ho ancora deciso niente,è dura rimpiazzare un design simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Mannaggia...... non sapevo che avevi due case Ciao Boss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts