Jump to content

[AIUTO]Olivetti s1530


luca999
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, come dal titolo cerco aiuto.

Ho un olivetti s1530 con:

Intel core i3 2330M

Intel HD 3000

4gb di ram

500gb di HD

Vorrei sapere se è compatibile con mac os x, quale versione è preferibile installare e se supporta sse2 e sse3.

2ahtr82.png

Link to comment
Share on other sites

non dovresti avere problemi puoi iniziare con iatkos lion l2 prova e vedi!

Provai, me lo installava e all'avvio mi dava il kernel panic, certe volte addirittura non mi si avviava proprio...

Ho provato con ideneb ma mi da degli errori durante l'installazione, hazard 10.6.6i lo stesso...

Che posso fare?ç_ç

 

Con altri pc non ne ho avuto di 'sti problemi, credo sia un problema di compatibilita' di 'sto computer... Ha qualcosa che non supporta?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho mai provato, pero' devo dire che su altri pc non ho mai riscontrato problemi, e a differenza degli altri quando questo carica le installazioni di qualsiasi OS hackintosh sia, carica mooooooolto lentamente a differenza degli altri, gli altri dal caricamento della mela dell'installazione alla comparizione del menu ci mettevano massimo 3 minuti, con questo arrivo ad aspettare anche 20 minuti... Non so che abbia, credo abbia della incompatibilita'...

 

Ci ho provato anche con hazard 1.6.2, ma niente ecco li screen:

Qua ho provato in AHCI:

30l18hv.jpgvrd99e.jpgselshx.jpg

 

 

 

 

Mentre qua in IDE:

2mhhfeo.jpg

 

Non funziona neanche jas 10.4.8... non so piu' che fare

Link to comment
Share on other sites

Ho installato su un HDD esterno ideneb 1.6 ( usando un altro pc ovvio ), l'installazione direttamente sul mio pc non va ma l'OS dall'HDD esterno parte, ovviamente essendo leopard non ho trovato i kext, provo con snow leopard e vi dico dell'esito.. comunque mi piacerebbe risolverla 'sta cosa...

EDIT:

Snow leopard per adesso non va, dato che hazard 10.6.6i non parte su quell'altro pc ho provato con hazard 10.6.2 ma mi da un errore a fine installazione quando mancano 2-3 minuti, dice che manca dvdplayer o qualcosa del genere, provo a reimasterizzare a velocita' minore, ovviamente riprovo a installarlo su HDD esterno! Niente neanche a masterizzare a 2,4... comunque non riesco a mettere mac os x... uff

Link to comment
Share on other sites

Installato Iatkos l2 su HDD esterno, tutto liscio fino al primo avvio, al caricamente della mela si blocca la rotellina del caricamento e dopo poco sento al voce di una donna computerizzata che dice qualcosa di mac os x, pero' non vedo niente, vedo sempre la mela con la rotellina bloccata... credo sia un problema della scheda video, ho un intel hd 3000.

Ho provato con GraphicsEnabler=Yes e anche con no, ho provato con -x e con -v ma niente...

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare iatkos l1, tutto liscio fino al primo boot, Kernel Panic, ma se avvio con -x parte (tutt'ora), avevo il problema della tastiera e del touchpad che ho risolto con gli appositi kext, adesso si prospetta un altro problema, la scheda video!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...