Jump to content

[AIUTO] Lion non si avvia più


Guest the tourist
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Guest the tourist

ho aggiornato Lion alla 10.7.4

è successo che l'audio non funzionava più così ho provato a far partire un installer di kext per la p8p67 pro che comprendeva un po' tutti quelli necessari.

fatto sta che non si avvia più nel senso che se avvio in verbose mi restituisce come errore "utun_ctl_connect: creating interface utun0" e si incanta lì.

ho cercato senza alcun risultato. soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Come da Regolamento :

 

Se siete in cerca di aiuto il vostro post non merita maggiore attenzione di quello di altri, quindi il titolo deve rifletterne il contenuto. Titoli contenenti cose del tipo: "Aiutatemi!" “Urgente!”, “leggi qui!”, “Ricompensa in denaro!”, saranno rimossi. Questo include i titoli scritti tutti in maiuscolo.

 

Modifica il Tag

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

prova questi kext li uso sul pc in firma sono per alc887 installali uno alla volta con kextutility dopo apri utilità disco e ripara i permessi in /applicazioni/utility e riavvia dopo in /applicazioni/preferenze di sistema/suono/uscita seleziona come in foto

Archivio.zip

post-332936-0-40658600-1336904590_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist

Si ma il mio problema non è l'audio ora ma il sistema che non si avvia

 

Se avvio in -x si blocca su una schermata bianca con il solo cursore del mouse una volta caricato il boot

 

Se avvio in -v e basta si ferma a "Waiting for dsmos"

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist

Risolto reinstallando da capo Lion sul sistema già presente, comunque copil grazie mille per i kext! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...