Jump to content

Lion su HP Pavilion DV7-6190sl


Chimera95
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, vorrei installare lion sul mio pc, prima di provare volevo dei consigli...

Prima di tutto vorrei sapere se il mio Hardware è compatibile per installare Lion (ho un HP DV7-6190sl, ecco un report dell'hardware con everest: http://pastebin.com/UMN6510K ), poi volevo sapere dato che è la prima volta che provo a fare un hackintosh, se mi conviene provare con delle distro(avevo scaricato iAtkos L2), oppure con la versione retail(ho anche questa...) e volevo sapere come funziona l'installazione con la versione retail, cioè i kext come li devo inserire? Dopo aver installato lion oppure durante l'installazione?

Come ultima cosa... il mio notebook ha due schede video, una Intel HD 3000 per le basse prestazioni ed una ATI Radeon HD 6770 per le alte prestazioni, su windows posso gestirle con Catalist Control Center dell'ATI, su lion come potrei gestirle(sempre se è possibile farlo)?

Link to comment
Share on other sites

inizia con una distro bene la iAktos

La differenza tra Retail e Distro in due parole : la Retail i kext li devi installarli manualmente invece la distro all'interno trovi già i kext che ti possono servire per l'installazione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...