Jump to content

Packard Bell MB55 - Lion ok - Ottimizzazione DSDT


jamax80
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono riuscito ad installare Iatkos l2 con aggiornamento 10.7.3 su mio packard bell mb55

il portatile ha un t5750, 8400m g, 4 gb ram , hd 320gb.

Funziona tutto, wifi ok tramite sostituzione wlan pci, audio ok, grafica ok.

 

Ho creato anche il DSDT e mi da :

2 errori che ho sistemato a 0, fixato direttamente dal programma;

16 warning che ho sistemato a 0, erano tutti "possible operator timeout is ignored" portati a 0xFFFF;

917 ottimizzazioni.

 

ora i dubbiche ho, che non determinano il corretto funzionamento, ma che vorrei risolvere per maggiore ottimizzazione sono :

- cpu , anche con il voodoopstate installato, me la vede correttamente a 2000 mhz, ma il reale funzionamento è a 997, nel pstate mi legge benissimo i vari speedstep, ma mi applica il più lento. ora sto provando a ignettare nel dsdt il pstate sperando di riuscirlo a fare funzionare ;

- tutti queste ottimizzazioni che mi da, le applica da sole o devo modificarle io manualmente nel dsdt?

Link to comment
Share on other sites

ho utilizzato Pstatechanger e finalmente riesco ad usare la mia cpu a piena potenza.

soltanto che se lo metto in auto mi va automaticamente a 997 max, disattivando auto mi gira a piena potenza, ed i test con Geekbench, mi mostra un punteggio adeguato, da 1500 a 997 a 2700 a 2000 mhz.

 

Questo piano piano lo sistemo, ma mi chiedevo se le ottimizzazioni le devo fare io o me le attiva in automatico?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...