Jump to content

Problema con risoluzione del monitor


Valerio Coscia
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,premetto subito di essere un neofita :D Dunque ho installato Snow Leopard sul mio PC e dopo l'installazione dell'OS ho anchye installato ######.Il mio problema è che la risoluzione del mio monitor è bloccata a 1024X768.La mia configurazione hardware prevede una scheda video Sapphire Radeon HD 6850;ho già letto in giro di un pacchetto di kext da copiare in una cartella,riparare i permessi con kext utility e settare Graphics Enabler=NO ma dopo aver tentato questa procedura,quando avviavo il sistema operativo,dopo il caricamento con il logo della mela in bella vista il mio monitor diventava totalmente nero.Ho un monitor 26" Sony collegato al PC via HDMI e per via di questo problema non riesco a vedere l'immagine a schermo intero.Mi date una mano a risolvere questa seccatura? :D Ringrazio fin da adesso chi interverrà,intanto scrivo anche la mia configurazione hardware.ASRock 4Core 1600-PTwins 35,4GB RAM DDR3 Corsair,Intel Core 2 Duo 3,16 GHz,Sapphire Radeon HD 6850,Scheda Audio Terratec DMX6Fire USB.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...