Jump to content
InsanelyMac Forum
Sign in to follow this  
mirkolino90

Ciao ragazzi!

Recommended Posts

Advertisement
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By xWeapon
      Ciao a tutti utenti di insanelymac.com

Nome: R.

NickName:  xWeapon

Occupazione: Studente universitario,corso di studi in informatica.

Perché sono qui: Da un po' di tempo cerco di rendere funzionante la versione di macOS Sierra installata sul mio laptop HP, non essendo riuscito a trovare soluzioni adeguate alle mie conoscenze di base su altri siti/forum che evito di nominare per via del regolamento, mi sono ritrovato a girovagare per le vostre sezioni(fino ad ora ho trovato guide/domande molto utili sia alla portata di utenti "noob" come me, che per utenti esperti) trovando quella italiana grazie al cielo ahah.

Inizierei con il ringraziare tutti quelli che hanno pubblicato post fino ad ora, infatti grazie a voi la mia porta ethernet è semi funzionante,il PowerManagement pure e anche l'accelerazione grafica.

Ora medito sul mio primo post contenente le domande che ho da porvi. Spero di riuscire a trovare l'aiuto che cerco.

Buona Giornata a tutti 
    • By Simons098
      Salve a tutti, sono un ragazzo di che si è interessato a questo mondo e vuole saperne di più per entrarne a far parte.
    • By Loldestructor900
      Salve a tutti.
      Sono Alex e da qualche tempo ho iniziato a seguire il mondo Hackintosh ed OsX86 project.
      Su consiglio di un amico ho iniziato a seguire il forum ed oggi ho deciso di registrarmi sperando di trovare il giusto supporto tecnico.

Ci sentiamo presto.
      Al.
    • By TooL87
      Buon giorno a tutti, mi presento,
      mi chiamo Jonathan, ho 26 anni e scrivo da torino.
      Sono appassionato di informatica, e mi cimento nella configurazione di vari pc.
      Spero di trovarmi bene su questo forum, di ricevere aiuto, e appena apprendo le basi, essere d'aiuto anche io per i prossimi post.

• By Zapanikon
      Salve a tutti, sono un appassionato di informatica e tecnologia da oltre 20 anni, mi occupo di informatica da oltre 10 e adoro provare e testare cose nuove.
      Già da un po' mi affascina il mondo degli Hackintosh e vorrei crearne uno.

Spero che quì troverò persone con cui scambiare opinioni, esperienze e consigli.