Jump to content

Consiglio su scheda Video


Rosarioxx
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo aver perso la pazienza, per cercare di far funzionare la mia Ati X1950 Gt su Lion, ho deciso di fare un upgrade ed acquistare una nuova scheda più performante qualcuno di voi saprebbe consigliarmene una sui 100 Euro totalmente compatibile con lion?

 

I mie componeti sono sulla Firma.

Grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio si ho provato a cambiare id, ma non so se sbaglio qualcosa, metre sembra semplice,

sono andato su Ati1900controller.kext col destro ho cliccato su mostra contenuto

ho aperto il file info.plist con un tex editor ed ho modificato solo il valore sotto la voce IONameMatch 7219 con il mio 7288

in fine quando riparo i permessi mi dice che l'installazione non è andata a buon fine.

 

Per quanto riguarda la ricerca di una nuova scheda video, guardo da giorni osx86, ma ho notato che molte schede video non sono presenti in italia, altre sono datate, vorrei un consiglio se possibile da qualcuno che ne ha montata una recentemente.

Link to comment
Share on other sites

per riparare i permessi usa kext wizard :

Apri - manutenzione - flagga tutto - controlla che sia il tuo HD dove hai installato Lion - Avvia

Reboot

Tu hai in mente qualche scheda video

Preferisci Ati ho nVidia fai una ricerca nel forum internazionale così ti fai un idea

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...