Jump to content

[Aiuto ] Problemi audio su raid software


magnifico
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve , credo sia la sezione giusto per esporre una problematica relativa all'audio alc889 su un raid 0 software sulla 10.6.8.

 

Ho sempre effettuato raid software su precedenti schede madri , da me possedute , e tutto perfettamente funzionante.

Adesso ho un asus p8z68 deluxe con bios patchato , per risolvere il problema di patchare sempre il kext ACPM ad ogni upgrade del sistema operativo ( anche per una reistallazione pulita)

Ho riscontrato un fastidiosissimo problema con l'audio sul raid , in effetti su quest'ultimo non funziona mentre su disco singolo va bene.

Uso un ssdt con iniezione audio , ed un applehda patchato ,che su disco singolo va bene e su raid no.

La cosa strana e che se sul raid metto un dsdt per la mia asus , l' audio funziona mentre lo speed step no ....ho anche provato a mettere nel boot plist i generate c e p state , ma niente da fare.

Se avete bisogno che alleghi ssdt e dsdt ...lo faccio volentieri.

Ps : Su disco singolo funziona audio e speed step con il ssdt...ho notato.ma non sono sicuro considerando la mia ignoranza in materia , che sul dsdt manca lo scope_pr

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...