Jump to content

Hard Disk non scrivibile


Giku
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Innanzitutto vorrei fare i complimenti per il progetto.

Passo ora alla spiegazione del problema. Premetto che ho già installato Hackintosh diverse volte. Ora mi trovo a voler installarlo su un Hard Disk esterno. In questo caso un Western Digital da 1TB Senza alimentatore esterno, collegato con USB.

 

Praticamente nel momento in cui mi trovo in Utility Disco, non ho la possibilità di compiere nessuna operazione su questa periferica, mentre sull'HDD principale, quindi interno (SATA) posso farci di tutto.

 

Ho provato varie formattazioni (da Windows) di questo HDD Esterno, da FAT, FAT32, NTFS, ma nulla. Il disco non è partizionabile. A volte non ho i command button (i bottoni sui quali cliccare) cliccabili, dunque sono grigi. a Volte quando li becco miracolosamente cliccabili, magari per qualche bug, mi dice Permission Denied.

 

Riporto anche che detto HDD riporta la dicitura: "Lettura" anzicchè "Scrittura/Lettura" come l'altro.

 

Cosa posso provare per far si che funzioni?

Se servono altre informazioni, non esitate a chiedere.

 

Attualmente sto usando la Relase di iPC 10.6.5 su DVD per fare queste operazioni. Dopo conto di utilizzare un'altra relase, magari 1.7.x di Lion.

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...