Silvia83 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Ciao a tutti, eccomi con un po' di calma a esporre cosa vorrei fare! Come da oggetto vorrei mettere su un Asus X35S con Win 7 anche Snow Leopard. Leggendo qua e là (ma che confusione ho in testa!), mi pare di capire che per prima cosa avrei bisogno Chameleon, giusto? Per usare quello mi aggiusterei leggendo le guide e in giro... Quello di cui vorrei essere certa prima di inziare gli "esperimenti" è però che qualsiasi cosa non vada tentando di installare il mac, la partizione con Win 7 mi rimanga "intatta", oppure rischio di fare qualche danno anche a quella? Al di là della comodità i avere anche Mac su un pc, mi servirebbe proprio visto che per lavoro devo usare due software (abbastanza avidi di potenza), uno funzionante solo so Win e uno funzionante solo su Mac! E' quindi un'operazione che vorrei fare da tanto, ma più leggo e più mi sento confusa!! Aiuto Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/277057-aiuto-snow-leopard-e-win-7-su-asus-x35s/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts