Jump to content

lenovo w700


jackvigorsol
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi!non so se questo e' il luogo giusto dove postare il mio problema e mi scuso se avro'sbagliato ma di forum sono molto incompetente!come avevo gia'scritto alla mia presentazione mi piacerebbe far girare il sistema operativo mac sul mio thinkpad lenovo w700.vorrei questo per via di un qualcosa di particolare.mi occupo di montaggi video e ho avuto seri problemi con adobe premiere su pc.e adesso sono veramente stufo.e poi mi sono innamorato del software final cut pro x e quindi vorrei iniziare a montare video su sistema apple.purtroppo il mio problema non e'facile da risolvere.ai requisiti di sistema sul sito apple il software final cut pro x gira solo con versione OS X v10.6.8 o OS X v10.7.2 o successive.quindi dovrei necessariamente installare o la versione OS X v10.6.8 o successive.non m'importa che il sistema diventi lion.l'importante e'che almeno sia la 10.6.8 per avere compatibilita'con final cut x pro.il mio lenovo e'molto prestante su pc e spero lo diventi anche con mac(se ci si riesce).giacche'ci devo montare video e musica quindi non devo navigare e niente non necessariamente mi interessa risolvere problemi tipo wifi e tavoletta wacom incorporata e lettore di impronte digitali e camera frontale ecc!basta che funzionano i connettori tipo usb ecc...preferisco un portatile utile veramente per quello che voglio fare che l'inutilita'completa se sfruttata male!le caratteristiche del mio portatile sono:

 

 

schermo 17 pollici wuxga tft(risoluzione 1920x1200)

processore intel mobile core 2 extreme qx9300(quad core)frequenza 2.53 ghz,L2 cache 12m,fsb 1066

scheda video nvidia quadro fx 3700m 1gb ddr3

batteria 9 celle li-ion

2 dischi hitachi da 200gb ognuno 7200rpm sata 3.0 modello hte722020k9a300

2 moduli di memoria da 4gb ognuno di marca samsung pc3-8500 ddr3 non-ecc unbuffered cl7 204 pin sodimm 1066 mhz modello m471b5273cho-cf8

chipset intel pm45 express.

spero che qualcuno sia cosi'gentile da indirizzarmi a cosa devo fare per riuscire ad installare il sistema operativo mac su questo pc!grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...