Jump to content

[Aiuto] Salvare preferenze mouse


zavy
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema di poco conto col mio hack ma parecchio fastidioso, tutte le volte che lo accendo, devo andare su preferenze di sistema, mouse, aumentare la velocità e cliccare due volte sulla casellina per l'inversione dello scorrimento della rotella così che si selezioni e deselezioni di nuovo altrimenti ho la rotellina che va al contrario (come di default su lion) e velocità più bassa di quella impostata la volta precedente, che devo fare per rendere permanenti queste modifiche che normalmente lo sono?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non saprei, ma dubito possa essere un problema del mouse, quando succede (non tutte le volte ma quasi), se spunto e poi tolgo la spunta all'opzione per lo scorrimento naturale torna a posto, ma la spunta è già tolta nelle preferenze (come è giusto che sia) ma lo sente come se ci fosse.

Inoltre a volte (più raro) non mi vede l'audio, se riavvio non cambia, devo riparare i permessi e riavviare.

Link to comment
Share on other sites

Si potrebbe provare a creare un nuovo utente, loggarsi e definire le preferenze mouse, riavviare (anche più volte) loggando il nuovo utente e vedere se il problema persiste.

 

Se il problema persiste probabilmente il file di gestione del mouse è corrotto (ma non so quale sia)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...