Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! ho sostituito il monito HP 22" con una tv 32" samsung a led UE32D4010, ma la risoluzione massima è di 1366x768, ora stavo epnsando cambiando la scheda video con una hd (xfx hd6950) ed utilizzando il cavo hdmi dovrebbe andare tutto su 1080p giusto? o cmq migliorarne la risoluzione. Dico bene ho andrei a spendere soldi inutilmente?

Ok! ma dimmi una cosa pensi che sostituendo la scheda video con questa riesco a risolvere il problema della risoluzione? Io in pratica vorrei avere una risoluzione più alta perchè al momento con questa nuova tv il massimo è 1366x768 e appena selezioni 1080p diventa più "piccola" per intenderci ma si vede malissimo le scritte non si riescono a leggere. Dovrebbe essere un problema di dvi con il cavo hdmi dovrebbe andare apposto visto che è nella 6870 è già integrato. Dico bene?

PS. Appena hai un pò di tempo mi daresti una mano con l'audio? è bruttissimo non avere audio.

quindi anche utilizzando poi direttamente l'uscita hdmi della scheda videocon l'ingresso nella tv la risoluzione sarebbe sempre la stessa? non dovrebbe migliorare visto ceh è hdmi?

In teoria per l'audio dovresti avere tutto. Ti mando il link del topic http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=275389&st=20

quindi anche utilizzando poi direttamente l'uscita hdmi della scheda videocon l'ingresso nella tv la risoluzione sarebbe sempre la stessa? non dovrebbe migliorare visto ceh è hdmi?

come hai detto la nuova TV a una risoluzione1366x768 quindi come ti ho detto anche se cambi la scheda video la risoluzione è quella della TV

Per HDMI è migliore perchè è un segnale digitale audio e video

• Create New...