Nike Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Ciao a tutti! Premetto che son anni che non gioco più con H@ckinosh, oggi mi son deciso a provare di nuovo ad usare il SO su pc...Ho usato la iAtkos L2 direttamente da DVD. Il PC in questione è l'eeePC 1018p: Processore: Intel Atom N550 @ 1.50GHz Ram: 1Gb (devo espanderlo) Scheda grafica: Intel® GMA 3150 Tastiera: Keyboard Device Filter Mouse: Synaptics PS/2 Port TouchPad Adattatore di rete: Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (NDIS 6.20) (10.173.135.157) Adattatore di rete: Broadcom 802.11n Network Adapter (10.173.135.158) Adattatore di rete: Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network) Controller USB1: NEC Electronics USB 3.0 Host Controller [NoDB] WebCam: USB2.0 UVC VGA WebCam Audio: PCI/AGP 8086-27D8: Controller per High Definition Audio [NoDB] Intel N10/ICH7 Family SMBus Controller - 27DA [NoDB] Intel N10 Family DMI Bridge - A010 [NoDB] Risultato: Diciamo che gira, ma manca: tastiera (questa poi...) trackpad (funzionava alla grande durante l'installazione) WiFi Lan Audio Acelerazione grafica (ma questo credo sia noto e un po' il problema di tutti) Webcam (funziona e non funziona: durante la confgurazione scattava foto ora si vede nero) Nonostante debba usarlo con tastiera e mouse addizionali, non gira tanto male... Qualcuno ha un po' di tempo per aiutarmi a capire quali paccozzi ci vorrebbero e come infilarglieli dentro per farlo girare senza stampelle? Grazie mille in anticipo... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/276714-lion-su-eeepc-1018p/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts