Shawn74 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Buongiorno ragazzi, Se possibile vorrei una dritta su dove trovare materiale, anzi kext, per il computer in oggetto. Nel sito riporta semplicemente IDT high definition audio..... Allora, a me basterbbe anche un'infarinatura....cioè una direzione da seguire, che scheda sia io non ho proprio idea.... Con i drivers voodoohda (ne ho provato gli ultimi 3) mi parte l'audio ma non riesco a regolare il volume. Inoltre deve essere anche difettoso dato che mi fa scattare teriibilme te le anteprime di iMovie.. Poi sono riuscito a installare un driver modificato IDT, anche se ripeto non so cosa significhi, e soprattuto anche se era indicato in rosso da lion, quindi certamente problematico... Il volume a questo punto potevo regolarlo ma imovie newsun miglioramento... Poi ho messo Mountain Lion....tutti questi drivers mi abilitano teoricamente l'audio dato che vedo l'iconcina, imovie va meravigliosamente ma il vero audio non si sente....propio per nulla... Mi dareste per cortesia una mano? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/276178-hp-dv6-6161el/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts