Jump to content

lion su emachine e440... si può?


dario88
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se si potrebbe mettere lion sul mio emachine e440

http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-acer_emachines_e440_1202g25mns.html

queste sono le specifiche che ha il pc,

lo so non è tanto potente, se lion non ci gira sapete dirmi se esiste una versione precedente che ci vada? ad esempio snow leopard andrebbe anche bene!!

e mi sapete dire che tipo di mac mi consigliate ad esempio ideneb, kalyway, ecc...

ho provato a metterne qualcuno solo che non mi parte all'avvio, con l'ideneb mi si blocca sulla schermata grigia con la mela invece con il kalyway mi si riavvia...

devo settare qualcosa sul bios?? e soprattutto, il mio hardware è pienamente compatibile con gli osx??

grazie a tutti in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto però mi si blocca dopo una lunghissima serie di scritte...non sono errori però... forse mi si blocca perchè il dvd vuoto non è buono, domani provo con quelli della verbatim, queste due versioni sono apposta per gli amd... non dovrebbe dare problemi per quello, comunque sabato vado alla fiera dell'elettronica e pensavo di comprarci altri 2 giga di ram per questo pc in modo da portarlo a 4...

conviene che lo faccio per sta cosa oppure è la scheda video che fa schifo??

il processore lo potrei cambiare?? daltronde ho un socket...

comunque grazie per il tuo aiuto, domani provo quel metodo... (ma in poche parole che fa quando gli dico "-v arch:i386 -f"?)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...