Jump to content

(Aiuto) Non riconosciuto i7 sandy bridge


magnifico
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

Eh, io lo chiedo a te :P

 

sei tu l'esperto di overclock. Hai dato un'occhiata a lizard come ti dicevo qualche giorno fa? vado a memoria, ma mi sembra che ha un'opzione per modificare l'smbios impostando la frequenza della cpu

 

Lizard

Link to comment
Share on other sites

Io sul vecchio hack avevo 10 step attivi, si partiva dal 16x fino ad arrivare al 44x passando per 8 step intermedi.

Questo significa avere uno speedstep attivo e funzionante.

Comunque il tuo problema Carmine è prettamente estetico. Se vuoi puoi modificare la stringa che ti appare in About this Mac con un truccetto.

Link to comment
Share on other sites

Io sul vecchio hack avevo 10 step attivi, si partiva dal 16x fino ad arrivare al 44x passando per 8 step intermedi.

Questo significa avere uno speedstep attivo e funzionante.

Comunque il tuo problema Carmine è prettamente estetico. Se vuoi puoi modificare la stringa che ti appare in About this Mac con un truccetto.

 

Qual è questo rossetto?

Quindi il mio speed step non sta funzionando bene?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate se mi introduco a questo topic. avrei una nuova macchina dove installare Lion ma ho problemi all'avvio dell'installazione per via dell' AppleIntelCPUPowermanagement che va in kernel panic ancora prima di avviare l'installazione. Ho anche aperto un topic http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=278284 dove mi viene suggerito di patchare il precedente kext tramite speedstepper ma non riesco ad utilizzarlo. Ho provato dalla bios a cercare la voce speedstep ed ho trovato anche come abilitarla e disabilitarla, in entrambi i modi stesso kp.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...