Jump to content

installazione Lion sul mio pc?


iRicci
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. ho messo su vmware leopard da un immagine già preparata e funziona bene ma non vedo i video di youtube e non vedo le lettere su pages (avete una soluzione??).. Avrei voglia di installare Lion sul mio desktop. Ho una Asus P6T SE, processore intel core i7 920, 6gb di ram ddr3 1600mHz, Sapphire HD6870 1Gb, hd da 500gb, 1Tb, 2Tb tutti interni e sata, masterizzatore sata. vorrei sapere gentilmente qual'è la miglior cosa da fare sul mio pc. Assolutamente devo avere il dualboot. Ho visto che ci sono tante guide per leopard e non vorrei fare una cazz.. Grazie a chi mi aiuta :thumbsup_anim: e possibilmente vorrei sapere il nome dell'immagine migliore di Lion

Link to comment
Share on other sites

Potresti fare un'installazione di snow e da lì partire per lion versione scaricata da app store seguendo una delle guide del forum - in alternativa puoi provare delle distro moddate che non richiedono l'installazione di snow.

Il dual boot non è un problema

Link to comment
Share on other sites

Con una distro non devi prima installare snow e non ti devi sbattere a creare usb di avvio etc..., se è la tua prima esperienza hackintosh ti conviene cominciare così.

Con quale distro di Lion posso iniziare?? e qualcuno gentilmente mi può linkare la soluzione più facile per fare dualboot con 7 senza formattare la partizione con 7? oppure avrei anche un hd libero ma è ide

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...