Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Inizia provando con la iAtkos almeno vedi se parte

Non riesco ad installarlo poichè il mio masterizzatore e' andato, e quindi dovrei fra tutto da usb.

Vorrei installare ideneb da virtualbox sulla pennetta da 8gb (l'ho già fatto) ma dopo non boota sul computer vero (credo di aver sbagliato la personalizzazione!)

Ragazzi quando provo ad avviare l'installazione (prima della scelta della lingua) mi viene fuori

Mac OS version:

not yet version

kernel vesion:

darwin kernel Version 10.3.0: sun apr 4 19:13:55 EDT 2010 annappirtrvh v3 :xnu-1504.3.12/BUILD/a

Sistem uptime in nanoseconds: 344001646

Come posso risolvere? Help :(

Ragazzi, sono riuscito ad avviare da usb la iAtkos ma nella schermata della scelta della lingua non posso fare nulla poichè non funzionano ne il mouse ne la tastiera! c'è per caso un codice da mettere al boot per far funzionare le periferiche ps/2?

Devi trovare un kext che vada bene per le porte ps2 della tua mobo, poi inserirlo tra i kext che carica il sistema, o magari crearti una usb con chameleon. Non è una cosa da un minuto. Ti conviene trovare un mouse usb, anche solo per qualche minuto. Altrimenti compralo che costano 5 euro e ti servirà sempre, questo è il mio consiglio

grazie di aver risposto, alla fine ho comprato il mouse USB. ho provato ad installare ideneb ma a fine installazione non Boota nulla neanche Windows ( trattino basso che lampeggiante). potreste dirmi le personalizzazioni da mettere durante l'installazione?

In genere, quando tutto si blocca sul trattino lampeggiate, e non parte proprio chameleon, la soluzione è banale. Devi solo reinstallare il bootloader, chameleon, sulla partizione di osx. Probabilmente hai dimenticato di selezionarlo dal menu?

Sono riuscito ad installare iAtkosv7!! ;)

Adesso però dovete aiutarmi,

Non mi va la connessione ethernet (dalla sito della scheda madre 785G, dice che ho una gigabit LAN, che è troppo generica)

e non mi va l'audio!

Potete aiutarmi ragazzi?

Ve ne sarei grato!

• Create New...