Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. ho un problema....sono riuscito ad avviare lion con una sola scehda video gtx 580, nel momento che ho applicato la seconda...al momento del login esce fuori il messaggio di riavvio e il sistema si blocca. ho provato con -x in recovery mode ma niente....qualcuno sa dirmi come posso risolvere perfavore?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/275493-due-schede-video-gtx-580/

ti ringrazio della risposta...ma sia per il mio inglese e sia per la difficoltà di tutto qualcuno saprebbe sintetizzarmi o spiegarmi? scusate non sono un magnate dell'inglese e tutte quelle cifre da modificare mi impaurisce

Fondamentalmente la cosa non è difficile..basta solo seguire i vari passi..non si può riassumere perchè vorrebbe dire tradurre tutta la guida

l'efi string è una cosa del genere

<key>device-properties</key>
<string>ce0700000100000002000000e20300001500000002010c00d041030a04</string>

in genere molto più lunga. Tu devi ottenere delle stringhe di queste, ed inserirle nel org.chameleon.Boot.plist

C'è da utilizzare una piccola utility da terminale, gfxutil, questa potrebbe essere l'unica parte difficile. Per il resto si tratta solo di capire la guida, anche il mio inglese non è buono, ma con un traduttore ce la si fa --> Link

• 1 month later...

rispondo a questo post vecchio....con l'aiuto di fabio sono riuscito ad installarne due contemporaneamente....era da creare un file dsdt modificato e modificare come era stato suggerito delle stringhe di codice in modo da far vedere al sistema le due schede video....mi farò spiegare meglio in dettaglio cmq grazie a tutti

• Create New...