Jump to content

[aiuto] hackintosh su sony vaio


mikelino87
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao, allora potresti scaricarti la distro iAtkos L2 e provare con quella, fammi sapere se hai problemi.

ho masterizzato il dvd,... e iniziato l'installazione... ma in verbose si blocca a "pci configuration begin" ... ho letto in giro che bisogna avviare cn "arch=i386 icpi=0x2000" ma ugualmente si ferma li... come mai?? sai darmi qualche altra dritta?

Link to comment
Share on other sites

Prova così: -v busratio=20 -f

Fai più di un tentativo, perchè avolte si possono verficare errori durante il caricamento!

 

Qui sotto trovi altre stringhe da provare:

-v busratio=17 GraphicsEnabler=No

-v busratio=18 -f GraphicsEnabler=No

-v busratio=20 -f arch=i386

-v arch=i386 GraphicsEnabler=No -f

Link to comment
Share on other sites

Prova così: -v busratio=20 -f

Fai più di un tentativo, perchè avolte si possono verficare errori durante il caricamento!

 

Qui sotto trovi altre stringhe da provare:

-v busratio=17 GraphicsEnabler=No

-v busratio=18 -f GraphicsEnabler=No

-v busratio=20 -f arch=i386

-v arch=i386 GraphicsEnabler=No -f

Com è possibile che si blocca sempre lì?? Eppure ho già installato un Mac osx(snowLeopard) sul mio pc, ho letto nel forum che qst capitava anche ad alcune persone con sn e per risolvere cambiavano dei kext nell'immagine dell'installazione

Link to comment
Share on other sites

Scaricati questa ISO e masterizzala su un CD... Fai Boot dal CD,infine quando vedi una lista sostituisci il CD con iAtkos L2 e premi 2 volte F5... Qaundo vedi il disco di iAtkos L2 caricato nella lista, selezioni iAtkos L2 e lo fai partire con le stringhe che ti ho detto ma prima di tutte prova questa:

-v npci=0x2000

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...