Jump to content

[Domanda]Valutazione MacBookPro 5,1


Alender
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi posto una domanda,

il mio collega,che fa il grafico,vende il suo macbookpro 5,1 questo : http://www.everymac....body-specs.html

 

Unica differenza che monta 4 gb di ddr3 invece che due!

 

Il portatile monta la 10.6.8 ed lo chassis è tenuto benissimo,solamente la tastiera è leggermente lucida per via dell'utilizzo.

 

Secondo voi,quanto potrebbe essere la sua valutazione? vorrei farmi una idea per capire se quello che chiede è giusto,oppure troppo :P

 

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ti dico di no. Probabilmente sarà un oggetto usato almeno 2 anni, ed usato anche abbastanza visto che era per lavoro.

 

Con la stessa cifra prendi un pc comune dai requisiti nettamente superiori di un P8600

 

Se poi non hai necessità di avere un portatile, ti consiglio di assemblarti un pc desktop, con questa cifra prendi il meglio del meglio

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ti dico di no. Probabilmente sarà un oggetto usato almeno 2 anni, ed usato anche abbastanza visto che era per lavoro.

 

Con la stessa cifra prendi un pc comune dai requisiti nettamente superiori di un P8600

 

Se poi non hai necessità di avere un portatile, ti consiglio di assemblarti un pc desktop, con questa cifra prendi il meglio del meglio

 

grazie mille per il consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che i MacBook Pro non costano mai poco. Ci vuole un colpo di fortuna incredibile, come quello che ho avuto io, che l'ho preso per 1600 Euro a causa di 2 ammaccature praticamente invisibili.

E' vero che il 15" pollici "base" è ormai un buon computer, ma costa pur sempre 1.749,00 Euro.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...