Jump to content

[AIUTO] nVidia GeForce 405 senza qe/ci


federico121
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo svariati tentativi su Lion con efi studio, osxtools86, dopo aver generato efistring i qe/ci non si attivano, ho installato pure chimera 1.7.0 che sembra dover riconoscere la mia scheda video, infatti partendo da zero, installato chimera su piu info vedo che riconosce la scheda video ma la rotazione ancora non e' supportata. avete qualche suggerimento da darmi?Grazie

Link to comment
Share on other sites

Dai un occhiata QUI

Leggi la parte dove parla delle video

 

Qui parla di snow leopard, io ho lion è uguale? Il traduttore di google traduce malissimo, non conosco cosi bene l inglese comunque se va bene per lion la provo. Tentar non nuoce. Sennò compro una scheda video nuova... Cosa che preferivo evitare sul pc nuovo. Di tutte le guide che ho letto anche tradotte in straniero nessuna che fosse stata risolta per la nVidia Geforce 405. Che sfiga. Comunque grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Si e' uguale

Se vedi ci sono alcuni kext da aggiungere ID della tua scheda video fanne uno alla volta e prova

 

nulla, non c'è storia,ho provato a fare tutti i tentativi possibili, la scheda viene riconosciuta ma non si attivano i qe/ci. Che scheda mi consigli di acquistare che venga conosciuta nativamente? È gradita qualitá/ prezzo. Grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato, il lavoro che svolgete è veramente ben fatto. CONGRATULAZIONI.

 

A presto Federico

Link to comment
Share on other sites

Di Niente :)

Dipende dalla spesa che vuoi effettuare

Io sul secondo hack ho una 9500 riconosciuta nativamente

Fai attenzione ad alcune Asus per id atipici

 

La 9800 gt 1gb puo andar bene?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si dai un occhiata al Wiki così ti fai un idea

 

ok, la video tutto ok, ho risolto comprandio una scheda nuova, adesso non funziona l' audio.

questa e' la mia scheda, ho provato con voodoohda, non funziona pero'? qualche consiglio? Periferica audio IDT Unknown @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller Periferica audio nVIDIA HDMI @ nVIDIA GT218 - High Definition Audio Controller

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...