Jump to content

[AIUTO] Consiglio per acquisto nuovo notebook compatibile con Lion


vincenzo87
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

 

Innanzitutto vorrei augurare gli auguri di buon anno (beh meglio tardi che mai :D )a tutti i membri di questo splendido forum, che in passato mi ha sopportato diverse volte.

 

Vi scrivo perchè da poco ho venduto il mio computer che ho ancora scritto in firma (che non riesco più a cambiare), e sono alla ricerca di nuovo portatile che sia compatibile il più possibile con Lion 10.7.2 o .3, basta che vadi tutto tranne che il wireless, perchè possiedo una scheda wifi atheros che funziona a meraviglia con Lion.

 

Qualcuno ha dei consigli su un portatile buono, che abbia una bella scheda grafica che funzioni con Lion??

 

 

Saluti

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

se la spesa conta meno della qualità.. buttati sulla serie G74 asus.

la cifra è altissima.. ma sei credo al 99% ootb

hardware da urlo.. meglio di una stazione orbitante sullo spazio

con una gtx 560 DDR5 e pipeline da urlo sulla scheda madre.. e con 2 bay sata.. di cui magari uno con 128mb SSD..

e lo schermo?

questi modelli hanno una densità di pixel imbattibile arrivi a risoluzioni pazzesche.

te lo consiglio

Link to comment
Share on other sites

buttati sulla serie G74 asus.

la cifra è altissima.. ma sei credo al 99% ootb

 

Scusate se intervengo. Ho visto un po' di prezzi. Certo sembra che abbiano hardware superlativo, però...

Io mi porrei una domanda: cosa conta di più per me, totale compatibilità con OS X oppure avere un gaming laptop da sballo?

Per me risponderei: "la prima, tanto non sono un gran giocatore". La totale compatibilità che vorrebbe l'utente si ottiene solo con un MacBook.

E comunque ormai i MacBook Pro hanno una grafica del tutto dignitosa (eccetto ovviamente i 13"), ed i prezzi, specialmente per i 15", sono comparabili a portatili PC di simile qualità.

E per finire per me non ha mai avuto molto senso spendere un capitale per un gaming laptop.

Se vuoi giocare, ti fai un desktop da sballo per molto meno.

Link to comment
Share on other sites

se la spesa conta meno della qualità.. buttati sulla serie G74 asus.

la cifra è altissima.. ma sei credo al 99% ootb

hardware da urlo.. meglio di una stazione orbitante sullo spazio

con una gtx 560 DDR5 e pipeline da urlo sulla scheda madre.. e con 2 bay sata.. di cui magari uno con 128mb SSD..

e lo schermo?

questi modelli hanno una densità di pixel imbattibile arrivi a risoluzioni pazzesche.

te lo consiglio

 

ho visto adesso la scheda tecnica e fa paura! solo che voglio un pc con una scheda video buona, non è che ci gioco tanto col portatile, io uso spesso photoshop e con la scheda integrata del cavolo non potevo usare le funzioni 3d, mi andrebbe bene anche il tuo HP Pavillion, a te gira bene Lion? senza intoppi intendo XD

 

Scusate se intervengo. Ho visto un po' di prezzi. Certo sembra che abbiano hardware superlativo, però...

Io mi porrei una domanda: cosa conta di più per me, totale compatibilità con OS X oppure avere un gaming laptop da sballo?

Per me risponderei: "la prima, tanto non sono un gran giocatore". La totale compatibilità che vorrebbe l'utente si ottiene solo con un MacBook.

E comunque ormai i MacBook Pro hanno una grafica del tutto dignitosa (eccetto ovviamente i 13"), ed i prezzi, specialmente per i 15", sono comparabili a portatili PC di simile qualità.

E per finire per me non ha mai avuto molto senso spendere un capitale per un gaming laptop.

Se vuoi giocare, ti fai un desktop da sballo per molto meno.

 

quoto con alessandro, per giocare uso la mia ps3. mi basta e avanza! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...